eSolar PV PARK

eSolar PV PARK è un sistema per la supervisione e la gestione della manutenzione locale o remota di impianti fotovoltaici fissi o ad inseguimento. eSolar PV PARK integra al suo interno un motore domotico che utilizza il protocollo di comunicazione KNX, l’unico standard mondiale aperto per la home & building automation conforme alle norme CEI EN 50090 e ISO/IEC 14543. E’ in grado di comunicare con la maggior parte degli inverter fotovoltaici presenti sul mercato attraverso porte di comunicazione seriali RS-232 / RS-485 / ethernet e di acquisirne le grandezze misurate.


eSolar PV PARK consente di calcolare la produzione di ogni sezione di impianto, calcolare la performance ratio della sezione di interesse (secondo norma EN 61724) e verificare il rendimento economico di ogni sezione. Può calcolare la produzione di energia, il rapporto prestazioni e dati economici di ogni sezione della pianta (in accordo con EN61724). eSolar PV PARK raccoglie, memorizza e permette la visualizzazione tabellare o in forma di grafico di dati storici giornalieri, mensili e annuali per 10 anni. eSolar PV PARK attraverso il bus KNX è in grado acquisire grandezze provenienti da varie tipologie di sensori in commercio e di effettuare attuazioni.


PERCHE’ SCEGLIERLO

Semplice installazione e configurazione

Interfaccia Web integrata per gestione dati in tempo reale

Multi-compatibilità con diversi dispositivi FV

  • inverter
  • controllori di stringa
  • contatori di energia
  • gestione comunicazione simultanea con dispositivi FV di diversa tipologia e marca
  • supporto comunicazione via RS232, RS485, TCP/IP, Gateway RS485 to TCP/IP, KNX (via interfaccia esterna per eSolar LIGHT ed eSolar LIGHT PLUS).

Richiedi Info

6 + 1 = ?

Quick Link famiglia eSolar

ESOLAR LIGHT
ESOLAR CENTRAL