L’inizio di una NUOVA ERA

Il primo di una nuova generazione di dispositivi per il monitoraggio degli impianti FV

NUOVA ERA

Inizia una NUOVA ERA di sistemi per il monitoraggio degli impianti fotovoltaici made in SINAPSI.
Sinapsi presente e attiva in questo settore dal 2004 ha da oggi iniziato a tradurre tutto il suo know-how e la sua esperienza in campo in una nuova generazione di prodotti che risponde alle moderne esigenze e tecnologie utilizzabili.
Nasce quindi la prima famiglia di prodotti che da continuità a quella passata ma la rende più attuale, il suo nome è ESOLAR 3 B.E.

ESOLAR 3 B.E.

E’ l’evoluzione naturale della famiglia di prodotti eSolar ed eSolar3.
Hardware rinnovato, più compatto e potente. La compatibilità multi-marca e multi-dispositivo rimane invariata ed in più si aggiungono i nuovi servizi di connessione e raggiungibilità con il Sinapsi Global Hub ( SGH ) il cloud di Sinapsi per i dispositivi di nuova generazione.

ESOLAR 3 B.E.

Il codice ordinazione è SIN.ES3BE .
SISTEMA SGH-COMPLIANT PER IL MONITORAGGIO DI PRODUZIONE ED EFFICIENZA ENERGETICA DI IMPIANTI FOTOVOLTAICI.

ESOLAR 3 B.E. KNX

Il codice ordinazione è SIN.ES3BEKNX .
SISTEMA SGH-COMPLIANT
PER IL MONITORAGGIO DI PRODUZIONE ED EFFICIENZA ENERGETICA DI IMPIANTI FOTOVOLTAICI. COMPLETO DI INTERFACCIA KNX INTEGRATA.

ESOLAR 3 B.E. PRO

Il codice ordinazione è SIN.ES3BEPRO .
SISTEMA SGH-COMPLIANT PER IL MONITORAGGIO DI PRODUZIONE ED EFFICIENZA ENERGETICA DI PARCHI FOTOVOLTAICI. GESTIONE REAL-TIME FINO A 900 STRINGHE INDIPENDENTI.

CARATTERISTICHE GENERALI

esolar 3 Black Edition (B.E.) è un dispositivo integrato per il monitoraggio della produzione ed ottimizzazione dell’efficienza energetica di installazioni fotovoltaiche.

Consente l’interfacciamento di inverter, controllo di stringa, contatori, protezioni di interfaccia/generali, sensori ed ulteriori tipologie di dispositivi, tutti multimarca.

Supporta l’acquisizione dati via RS232, RS485, ethernet, KNX (disponibile su versioni specifiche).

esolar 3 B.E. supporta il calcolo PR secondo EN61724.

esolar 3 B.E. associa alle potenti caratteristiche dei prodotti della famiglia ESOLAR, quelle di analisi e gestione pianificata dell’ottimizzazione dei consumi, tipiche di sistemi per il controllo dell’efficienza energetica.

Consente l’esportazione automatizzata di dati verso piattaforme di terze parti in molteplici formati.

esolar 3 B.E. è un dispositivo SGH-Compliant. Questa caratteristica gli consente di poter beneficiare di una vasta serie di tool/servizi tra cui il servizio SGHnet per la raggiungibilità del web-server integrato senza alcun tipo di configurazione.

Supporta la comunicazione con la piattaforma Sinapsi Data Service per la gestione centralizzata di impianti.

PUOI RICHIEDERE I NOSTRI SERVIZI

PRE
SALES

COMMISSIONING
ON SITE

Commissioning on site

AFTER
SALES

after sales service

CUSTOM
SOLUTION

custom solution tailor made

FORMAZIONE
E TRAINING

training center

La corretta valutazione ed il giusto dimensionamento dei devices in campo è un momento fondamentale per garantire il giusto funzionamento di un impianto fotovoltaico. Con l’esperienza decennale dei nostri tecnici-commerciali non ricevi solo una semplice offerta ma una vera e propria consulenza specializzata. Un vantaggio per la riuscita del tuo progetto che ti farà risparmiare tempo, risorse e soldi. Contattaci !

Su richiesta e previa verifica disponibilità dei nostri tecnici è disponibile anche il servizio di commissioning on site. Ti assistiamo durante tutta la fase di questo processo. La nostra decennale esperienza sul campo ci consente di far risparmiare tempo e risorse all’eventuale operatore che usa per la prima volta i prodotti della famiglia ESOLAR o che non ha una provata esperienza in questa fase di processo.

Per chi è diventato un nostro cliente esistono delle particolari condizioni di assistenza implicite nell’acquisto di uno dei device della famiglia ESOLAR . L’assistenza post vendita è garantita da un numero di telefono dedicato gratuito nel pomeriggio per tutti , dalle 14 alle 17 . Questo servizio è attivo anche la mattina, dalle 9 alle 13, esclusivamente per i clienti che hanno sottoscritto il contratto di assistenza FULL-TIME.

Da sempre la filosofia di SINAPSI srl è orientata ai clienti OEM. La personalizzazione è quindi nel nostro DNA e ad oggi abbiamo fornito molti prodotti a marchio personalizzato. Ogni customizzazione viene vagliata obbligatoriamente sotto il punto di vista tecnico, affidabilità, e commerciale, sostenibilità, e solo in secondo momento approvata dagli stessi uffici competenti e poi messa in produzione.

La formazione è  parte integrante dei nostri servizi. SINAPSI srl è centro abilitato KNX TRAINING con una propria aula multimediale. Mettiamo a disposizione dei nostri clienti la possibilità di formazione sulle nostre famiglie di prodotto e le loro interfacce attraverso stage formativi in aula , presso la sede SINAPSI o presso la sede del cliente, oppure on-line attraverso webinar e videoconferenze.

AREA TECNICA

CONTATTACI !

0 + 1 = ?

SINAPSI SRL
Via delle Querce 11/13
06083 – Bastia Umbra – Perugia
T. +39 075 8011604  |  F. +39 075 8014602  |  email : info@sinapsitech.it
P.IVA 02727730547

www.sinapsitech.it  |  www.sinapsi.store  
www.esolar.it  |  www.equobox.com www.buildingenergimanager.com

Privacy Policy