eSolar CUBO

eSolar CUBO è un dispositivo integrato per l’ottimizzazione dell’efficienza energetica e monitoraggio di installazioni fotovoltaiche. eSolar CUBO integra al suo interno un motore domotico che utilizza il protocollo di comunicazione KNX, l’unico standard mondiale aperto per la home & building automation conforme alle norme CEI EN 50090 e ISO/IEC 14543.


eSolar CUBO associa alle potenti caratteristiche dei prodotti della famiglia ESOLAR, quelle di analisi e gestione pianificata dell’ottimizzazione dei consumi, tipiche di sistemi per il controllo dell’efficienza energetica, grazie alla potente sinergia con il motore KNX di cui è dotato. Tramite interfaccia web consente il setup di pianificazioni e logiche di funzionamento domotiche correlate ai regimi di produzione dell’impianto fotovoltaico. In modalità semplice ed intuitiva vengono mostrati i trend di analisi dell’efficienza dell’impianto, per consentire di definire le politiche necessarie per l’aumento dell’autoconsumo e la massimizzazione della produzione dell’impianto. eSolar CUBO supporta inoltre le normative CEI 0-21 e CEI 0-16.


PERCHE’ SCEGLIERLO

Interfaccia Web integrata di semplice consultazione Semplicità di installazione e configurazione Motore domotico KNX integratoFlessibilità di programmazione per l’attuazione di potenti politiche di efficienza energetica dell’impianto Compatibilità con:

  • inverter
  • controllori di stringa
  • protezioni di interfaccia/generale
  • contatori di energia multimarca (previa verifica compatibilità)

Strumento di supporto all’attività di O&M Dettaglio delle informazioni tecniche ed economiche Gestione dello storico dei dati con possibilità di esportazione dati multiformato

Richiedi Info

7 + 1 = ?

Quick Link famiglia eSolar

ESOLAR LIGHT
ESOLAR DUO
ESOLAR CENTRAL
ESOLAR PV PARK